Maria Gabriella Aru, è nata, vive e lavora in Sardegna.

Responsabile del personale infermieristico, ostetrico e di supporto dell'Area Ospedaliera, presso l'Area Socio Sanitaria Locale di Carbonia. Ha conseguito il Diploma di Infermiera a Monza, il Diploma Universitario di Dirigente delle professioni infermieristiche e ostetriche presso l'Università Cattolica del Policlinico Gemelli di Roma, e la Laurea Specialistica nelle medesime discipline presso l’Università di Tor Vergata a Roma. Ha insegnato per diversi anni come professore a contratto presso l'Università di Cagliari, presso la facoltà di Infermieristica.

Sposata con tre figli: Matteo, Luca e Marco, è “madrina” di un giovane ragazzo del Benin; Cyrille, che considera il suo quarto figlio, il quale dopo gli studi presso la facoltà di teologia della Pontificia Università di Roma, è stato ordinato sacerdote nel 2016, nel suo paese, dove attualmente risiede. Gabriella è una persona molto versatile, oltre che caparbia. Gli piace fare tante cose diverse, e la passione per la scrittura è uno degli aspetti che la caratterizza. Tuttavia ha concretizzato tale passione solo nel 2004, un mese dopo la morte della madre, forse nel tentativo di ridefinire il concetto di vita e di morte, alla ricerca di un senso compiuto da dare al mistero della vita, ed al suo essere cristiana. Nello stesso anno ha pubblicato il suo primo libro dal titolo; “Oltre quel portone... Mebaithel” , e nel 2006 il secondo, dal titolo; “La battaglia delle sette Chiese”.

Essi sono i primi due della trilogia che si chiude con il libro; “L'ultimo guardiano della sacra pergamena”, che vede come protagonista un giovane ribelle, Michael, passato attraverso esperienze tra la vita e la morte, e divenuto poi sacerdote e ministro di Dio. L'evoluzione di Michael ha significato anche il passaggio attraverso le categorie interpretative del mondo sensibile, per confutarle e andare oltre, dove tutto è armonia, amore e libertà. Una cosa le è chiara; che è più facile scrivere inseguendo la fantasia, che scrivere per descrivere se stessa. 

Contattateci

LFA Editore Napoli
Via Armando Diaz 17
80023 Caivano (NA)

 

Cell. 3348236282

Tel. 08119244562

Email: lfaeditore@virgilio.it

www.lfapublisher.com

Stampa Stampa | Mappa del sito
© LfaEditoreNapoli Via Armando Diaz 17 80023 Caivano Partita IVA: 06298711216