Lorenza Di Liberto, siciliana ed orgogliosa di esserlo, nasce nel lontano 1951 in un paese alle porte di Palermo, dove studia e cresce, attraversando un'infanzia ed un'adolescenza felice e serena, tra amori e studio vive il sessantotto, immagazzinando le utopie e la voglia di libertà decisionale e di vita. Frequenta la facoltà di architettura ma non finisce gli studi, sceglie l'amore. Adesso madre e nonna felice, due splendidi figli ed una fantastica nipotina di dieci anni che vive a Londra. Ama scrivere e lo fa da sempre, perché lì trovano rifugio le sue angosce e le tante speranze. .
Ormai in pensione ha deciso di pubblicare già l’anno scorso il suo primo libro, il racconto dei suoi meravigliosi primi vent’anni, con i tanti ricordi di una infanzia super felice. ‘Il sapore dei ricordi’.

Amori, racconti, ricette edito da edizioni Caosfera. 
Ama respirare l’alba con il suo cane che sonnecchia accanto, ascoltando il canto di un buon gallo e il frinire dei mille grilli che qui in Sicilia popolano indisturbati i nostri alberi, raccogliendo ispirazione per poesie e romanzi ascoltando buona musica.

Stampa Stampa | Mappa del sito
© LfaEditoreNapoli Via Armando Diaz 17 80023 Caivano Partita IVA: 06298711216