Pasquale Incarnato, classe 1989, nasce "comunicatore", si occupa -infatti- della comunicazione online ed offline da anni, per passione prima, per professione poi. Laureato alla Federico II in culture digitali e della comunicazione, da sempre appassionato della scrittura - infatti già da piccolissimo (probabilmente alle scuole medie) coordinava il giornalino scolastico  e di comunicazione in tutte le sue forme, a partire da quella online per finire -appunto- all'offline. 
Esperto in comunicazione pubblica e d'impresa, Social Media Manager; Communication Advisor e Manager; Spin doctor e ghost writer. Pasquale è impegnato in attività di public affair e media relations; digital PR e tanto altro. Ha dedicato tutta la sua formazione ai social media, al web marketing e alla strategia digitale, materie che oggi insegna presso alcuni enti di formazione privati.
Da un po' di anni, insieme ad un gruppo di squattrinati e sgangherati sognatori come lui, hanno dato vita a quello che oggi definiscono, con orgoglio, "il loro gioiellino": ilVaporetto.com. Un portale d'informazione prima, una testata giornalistica poi, dove si raccontano fatti ed antefatti della loro città; Napoli. Valorizzando, in ogni modo possibile, l'inestimabile ed ancora inesplorato patrimonio che la capitale del Mezzogiorno può esprimere. Hanno iniziato in uno scarno e freddo scantinato di provincia - o quasi (in fondo del sano romanticismo arricchisce l'animo)-, ed ora, invece, hanno una sede (piccola) nel pieno centro storico."

Contattateci

LFA Editore Napoli
Via Armando Diaz 17
80023 Caivano (NA)

 

Cell. 3348236282

Tel. 08119244562

Email: lfaeditore@virgilio.it

www.lfapublisher.com

Stampa Stampa | Mappa del sito
© LfaEditoreNapoli Via Armando Diaz 17 80023 Caivano Partita IVA: 06298711216