Anna Montalto visual artist.
Artista nata nel 1987, inizia il suo percorso diplomandosi al Liceo Artistico, specializzandosi in grafica pubblicitaria.
Inizia a lavorare spaziando nelle arti visive, dalla grafica pubblicitaria, pittura, all’illustrazione digitale e alla fotografia, creando un connubio tra esse.
Una continua ricerca di Sé e infiniti viaggi nell’animo umano sono riportatati in un’esplorazione di stili e moltiplicazioni di emozioni vivide nelle opere di Anna, che racconta il suo intenso modo di percepire la Vita attraverso la bellezza.
Esordisce nel 2008 con la sua prima mostra personale a Cagliari, prende parte a varie mostre collettive nella sua Terra natia e all’estero. Partecipa a vari eventi e progetti artistici spostandosi in Spagna e in Messico in cui raffina e amplia il suo interesse per la pittura muraria.
L’arte di Anna Montalto è movimento, esplorazione ed evoluzione.
Con uno spirito in continua ricerca, una personalità dinamica e un’implacabile curiosità sperimenta ed espande le sue competenze e capacità artistiche giorno dopo giorno, liberando il suo estro per dare forma alla sua creatività.
Ram-C (Ramprasad Flavio Secchi)
Classe 1977. 
Musicista, Cantautore, Rapper, Producer, Insegnante, Autore.  
Dopo lo studio del jazz al conservatorio a Cagliari e di flamenco al conservatorio di Siviglia, il St. Louis College a Roma, qualche masterclass (Pat Metheny, Kurt Rosenwinkel, Peter Bernstein, Rafael Riqueni tra gli altri) e un po' di collaborazioni come chitarrista (Balentes, Mogase Trio, Sikitikis, Francesca Corrias, ed altri) decide di dedicarsi prevalentemente alla sua produzione originale. Attualmente ha all'attivo due album (Flavio Secchi & the Hall Kitchen, del 2013, e Parole per Chitarra del 2017 - ed. La Compagnia di Donida -), tre singoli, un libro di racconti, tre raccolte di poesie e due lavori teatrali (Il musical “Il quarto giorno” e l'atto unico “L'Amore Vero”). Ha partecipato (e vinto riconoscimenti) in vari importanti concorsi cantautorali e letterari (Premio Donida, Premio Alda Merini, Musicultura, Premio DeAndrè), ed Universal Music Italia s.r.l. ha acquisito i diritti di una sua canzone.
Insegna chitarra jazz e moderna alla Scuola Civica di Cagliari e tiene corsi di songwriting, scrittura creativa, e meditazione RajaYoga, proseguendo la sua produzione artistica come rapper con lo psedudonimo di Ram-C, prodotto da Karati Records.
Stampa Stampa | Mappa del sito
© LfaEditoreNapoli Via Armando Diaz 17 80023 Caivano Partita IVA: 06298711216