Giacomo Pedroni è nato a Varese il 10 novembre 1981.
Diplomato ragioniere, studente universitario per alcuni anni, ha poi maturato esperienze lavorative in più settori diversi tra loro, dimostrando un notevole spirito d’adattamento.
Dopo una prima esperienza nel multilevel marketing ha lavorato come barista e come addetto alla ristorazione in una nota catena di fast-food. Dopo un lungo tirocinio come aiuto-panettiere ha ritentato la fortuna con la vendita a domicilio. Successivamente ha lavorato come addetto al caricamento scaffali nel settore della Grande Distribuzione, attività che svolgeva la sera e la notte.

Attualmente disoccupato (eccezion fatta per lavori saltuari a giornata) ma comunque impegnato nella ricerca d’un nuovo impiego, si sta occupando della promozione dei propri lavori editoriali e sta seriamente pensando di riprendere gli studi interrotti alcuni anni fa.
È un grande appassionato di lettura e ciclismo, a cui ha dedicato il suo ultimo libro.
Con Youcanprint ha pubblicato i romanzi Con l’amore di un coniglio (2013) e Un’estate che cambia la vita (2013).

Con Cavinato Editore International ha pubblicato il romanzo I due coniglietti – Una storia straordinaria (2014), scritto insieme al giornalista toscano Mattia Lattanti, e il racconto per bambini Le simpatiche avventure di Gigio e Sissi (2014).

Stampa Stampa | Mappa del sito
© LfaEditoreNapoli Via Armando Diaz 17 80023 Caivano Partita IVA: 06298711216