Mario De Chirico, nasce a Terlizzi, un piccolo paese in provincia di Bari, nel '96.

Da sempre avvezzo alla scrittura privata e personale in ogni sua forma (ballate, poesie, canzoni, racconti e romanzi brevi).

Dopo aver concluso la carriera universitaria e aver completato gli studi con un Master di specializzazione, ha fatto il suo ingresso nel mondo, frenetico e impassibile, del lavoro, lasciando la sua terra e allontanandomi dalla sua famiglia. Ha vissuto sulla sua pelle la disillusione a cui la gioventù è spesso costretta al termine di lunghi percorsi di studio e di grandi sacrifici. Questa esperienza gli ha dato modo di riflettere sul suo futuro e sulla piega che avrebbe voluto prendesse, così ha trovato il coraggio di cambiare strada senza perdere mai la direzione.

Ha ripreso la penna in mano con la consapevolezza di voler mettere nero su bianco alle sue riflessioni, per far sì che prendessero vita propria all’interno di storie che nascono da una attenta e personalissima visione della realtà.

Tornato a respirare a pieni polmoni l’aria della sua terra e a dedicarsi a tutto quello che più lo fa sentire legato alla vita, come la lettura, la scrittura e la musica.

Stampa Stampa | Mappa del sito
© LfaEditoreNapoli Via Armando Diaz 17 80023 Caivano Partita IVA: 06298711216