Informazione: il link clicca per acquistare, sotto ogni opera presentata in questa sezione, vi rimanda allo store di IBS, MONDADORI o altri, in quanto la LFA Publisher non vende direttamente i propri libri ma si affida al distributore Libro Co. Italia srl -Firenze-.
DI LAMA AFFILATA
Ovvero la Poesie come sguardo che attraversa
Un libro di
Cocetta Celotto
La poesia è di lama affilata poiché trafigge e squarcia, rivelando. Quando guardo qualcosa capita che io senta il bisogno di attraversarla, di starci dentro, nello spessore che le appartiene. Solo allora riesco a sentire veramente. La parola poetica serve a lucidare la realtà, a levar via quell'opacità che impedisce di guardare radicalmente.
STORIE DI UN CURIOSO METROPOLITANO
Un libro di
Roberto Buono
E lo scopo dell’autore è proprio quello di dimostrare, che in ogni cassetto c’è una vita piena di persone, che la rendono affascinante, con le loro storie.