Laura Pace nasce nel 1963 a Genova, dove vive e lavora. Inizia a scrivere nel 2012 partecipando al concorso Giallo Verde e vince con “ Tesoro mio “, pubblicato da Milano Nera e da Formambiente. Finalista al Premio Moak 2013 con “ Zia Matilde “ . Vince il concorso Zucca Noir con “ È un maschio !”, pubblicato da Salani su Spirito Noir Collection 2 .
Viene selezionata e partecipa a Masterpiece, programma televisivo su Rai 3, con il romanzo “ Che ne sarà di me. Il Maresciallo Patanò e la veggente bambina, finalista al Torneo letterario Io Scrittore.
Secondo posto al Premio Pulcinella con “ Il silenzio di Nunziatina “ pubblicato con GoWare su E_Mood n. 7. Secondo posto al Premio delle rose di Spello con “ Nonna rosa e il suo regalo “ , pubblicato sull’analoga rivista. Terzo posto al Concorso internazionale per monologhi teatrali “ Per voce sola “ con “ Lucia non bevevo caffè” pubblicato con l’editore Nero su Bianco e messo in scena al Teatro della Tosse. Vincitrice del concorso letterario di Andora con due racconti : “ Mia sorella “ e “ Troppe donne “ pubblicato dall’editore Corsero su “ Marenoir dieci racconti neri “.