Chi siamo

La LFA Publisher nasce come agenzia di grafica ed impaginazione, nel novembre 2014.

In seguito diventa una vera e propria casa editrice, la quale vuole dare l'opportunità a scrittori-poeti emergenti di pubblicare SENZA L'ASSILLO DEL CONTRIBUTO che è una piaga per chi vuole approcciare all'editoria vera, infatti ci proproniamo di valutare tutti gli scritti che ci sottoporrete cercando di dare, nel nostro piccolo, un contributo per la realizzazione dei vostri sogni. 

Un team giovane ed affiatato, capitanato dalla dottoressa Anna Russo, seguirà i vostri lavori passo dopo passo curandoli con editing, impaginazione e copertina. 

TUTTO RIGOROSAMENTE GRATUITO

Per cui, invateci i vostri scritti all'indirizzo e-mail lfaeditore@virgilio.it oppure a redazione@lfapublisher.com

Ognuno nella vita deve credere ai sogni, perché;

"Una vita senza sogni è solo una vita vissuta a metà." 

 

NON VALUTIAMO: RACCONTI EROTICI, SAGGI AD INDIRIZZO POLITICO E

 

TESI DI LAUREA.  

" Ciao, sono Lello Lucignano Editore della LFA Publisher. La nostra casa editrice nasce per un'esigenza ben precisa; quella di aiutare giovani scrittori, esordienti e tutti coloro i quali hanno un manoscritto nel cassetto di pubblicarlo senza l'assillo del contributo o subordinati all'acqusito di copie obbligatorie... noi no, facciamo tutto a nostre spese ma con una condizione; che il libro ci debba piacere! Giovani grafici e brillanti editor -tutti rigorosamente under 25- vi seguiranno passo dopo passo finchè il vostro Volume non prenderà corpo. Noi saremo sempre al vostro fianco, perché il libro non deve morire dopo esser pubblicato".

 

Una bella intervista al nostro Editore da parte di Raito Libri

L'INTERVISTA REALIZZATA PRESSO LA NOSTRA REDAZIONE DA FRANCESCO GRILLO, DI RAITO LIBRI, AL NOSTRO EDITORE LELLO LUCIGNANO.

Guarda l'intervista integrale

Contattateci

LFA Editore Napoli
Via Armando Diaz 17
80023 Caivano (NA)

 

Cell. 3348236282

Tel. 08119244562

Email: lfaeditore@virgilio.it

www.lfapublisher.com

Stampa Stampa | Mappa del sito
© LfaEditoreNapoli Via Armando Diaz 17 80023 Caivano Partita IVA: 06298711216