Pietro Quadrino nasce a Roma nel 1987.
Terminati gli studi in Scienze Politiche all'università “La Sapienza” di Roma, intraprende la carriera di attore teatrale. Si sposta a Parigi dove si diploma all'Accademia Internazionale delle Arti dello Spettacolo. Dopo alcuni anni di tournée in Francia con numerose compagnie, torna a lavorare in Italia al Teatro di Roma. Dal 2012 entra a far parte della compagnia di teatro e danza dell'artista belga Jan Fabre, con il quale recita nei più importanti teatri tra Europa, America e Medio-Oriente.
Durante questo periodo, Pietro Quadrino, lavora anche con altri registi di rinomata fama internazionale quali Ariane Mnouchkine del Theatre du Soleil, Peter Brook, Jan Lawers, Alex Rigola, direttore della biennale-teatro di Venezia, e altri gruppi teatrali più giovani. Dal 2016 fonda la propria compagnia teatrale Post Scriptum Company per la creazione di nuovi spettacoli da lui stesso scritti ed interpretati.
Dopo aver scritto due spettacoli teatrali: L'Uomo Rivoltato, e Jungle Dream, Pietro Quadrino ultima il suo primo romanzo chiamato: Provaci ancora, Brancusi selezionato tra i finalisti del concorso IOSCRITTORE 2017.