Andrea Madaudo nasce nel 1985.
Cresciuto in una famiglia dove il padre è imprenditore nel settore dei mobili, inizia presto a sviluppare un forte spirito operativo e manageriale. Dopo il diploma scientifico, nel 2003 intraprende la carriera di agente immobiliare insieme al fratello, guidando per anni diversi uffici di un noto franchising e ottenendo importanti risultati.
La scomparsa del padre nel 2008 segna un momento di forte cambiamento. Andrea si trasferisce a Palermo, dove continua a lavorare nel settore immobiliare e apre nuove attività. Successivamente si sposta a Roma, lavorando come project manager nel settore del Superbonus 110%, occupandosi della gestione completa di cantieri e contratti.
Rientrato a Catania, avvia con il fratello una società di compravendita immobiliare specializzata in aste, cessioni di credito e stralci, ottenendo ottimi risultati grazie all’esperienza ventennale maturata. Parallelamente gestisce con successo anche un’attività di case vacanza.
Nuove tensioni familiari lo spingono però a un ulteriore cambiamento. Dopo un viaggio a Tirana conosce Martina, che diventerà sua moglie e punto di riferimento. Si trasferisce nuovamente a Palermo, città alla quale è molto legato, e dove oggi continua ad operare nel settore aste/immobiliare sviluppando al contempo un nuovo progetto in espansione proprio a Tirana.
Stampa | Mappa del sito
© LfaEditoreNapoli Via Armando Diaz 17 80023 Caivano Partita IVA: 06298711216